PER VENDERE ORO DA INVESTIMENTO

Vendere le monete in oro da investimento


La vendita si svolge in regime di esenzione totale da IVA, in quanto la Numismatica Ranieri (come già ribadito precedentemente) è operatore autorizzato dalla Banca d’Italia (iscrizione Ufficio Italiano Cambi n. 5002449).


Viene rilasciato un contratto di vendita con cui vengono descritte le monete da investimento alienate dall'acquirente il quale dovrà fornire un valido documento d'identità per poter procedere alla vendita: il tutto nel rispetto della normativa vigente in materia.



Vendere con noi significa affidarsi a dei professionisti in totale sicurezza:



  • Sicurezza nei pagamenti: siamo presenti sul Mercato Numismatico dal 1979 e siamo membri delle più importanti Associazioni Professionali Mondiali del settore Numismatico

  • Sicurezza nei servizi complementari: un approccio commerciale dedicato al raggiungimento di una “Total Customer Satisfacion”. Abbiamo bisogno della tua soddisfazione più di ogni altra cosa.


L’importo dovuto potrà essere corrisposto dalla Numismatica Ranieri tramite bonifico bancario, assegno bancario o in contanti (fino al limite previsto dalla legge).

Desideri vendere
o valutare le tue monete ?
Richiedi subito
una valutazione !
Il nostro staff è a tua completa disposizione per una perizia accurata delle tue monete o medaglie.